venerdì 7 maggio 2010

Centimetri preziosi



n uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al suo solito tavolo. Si guarda attorno e nota seduta al tavolo vicino una bellissima donna completamente sola. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di portare alla donna una bottiglia del miglior vino della casa, pensando che se la donna avesse accettato, avrebbe potuto nascere qualche cosa.
Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e dice indicando l'uomo: questa è da parte di quel signore seduto al tavolo in fondo. La donna lo guarda con freddezza e manda un biglietto all'uomo, lo da al cameriere, che lo porta al destinatario. L'uomo legge: Affinchè io accetti la sua bottiglia, lei dovrebbe avere una mercedes, un milione di dollari in banca e 20 cm dentro i pantaloni. Dopo aver letto l'uomo risponde e da ancora al cameriere la risposta, nel biglietto c'era scritto: Per lei potrei vendere la mia ferrari e la mia BMW e tenermi soltanto la mercedes, potrei regalare 12 dei miei 13 milioni di dollari e tenerne soltanto uno per farle piacere, ma nemmeno per una donna bella come lei potrei tagliarmi 5 dei miei 25 cm che porto dentro i pantaloni.
PS. mi ridia la bottiglia.


Pilloline di saggezza: cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Nessun commento:

Posta un commento