domenica 30 maggio 2010

anziane industriose.




ue anziane signore si trovano al cimitero, quando ad un certo punto vengono colte da un attacco di dissenteria. Corrono entrambe dietro un cipresso, dopo di che una dice all'altra: Peppina! E ora come ci puliamo? E l'altra: a io mi pulisco con le mutande e poi le butto. Ma dai che schifo, io no! Prendo un mazzetto di fiori e cerco di pulirmi con quello!
Il giorno dopo si incontrano i rispettivi mariti e uno dice all'altro: senti Beppe! Mia moglie in giro con la tua non ci viene più! Perchè? Risponde l'altro. Perchè ieri mi è tornata a casa senza mutande! E ti lamenti per questo? Che devo dire io La mia è tornata a casa con un biglietto fra le chiappe con scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! GLI AMICI DEL BAR.........

Pilloline di saggeza: Alzando gli occhi al cielo, ci rendiamo conto che è l'unica cosa più grande di noi!

Nessun commento:

Posta un commento