venerdì 9 aprile 2010

Coca cola con sorpresa.




n muratore grande e grosso, dopo una giornata di lavoro, si accorge di non star bene. decide quindi di andare dal medico per farsi visitare.
fa molto caldo e l'ambulatorio è strapieno di pazienti e lui ha una sete terribile. Si guardo intorno, in cerca di qualcosa da bere, nota una bottiglietta di coca cola su un armadietto. Prende la bottiglietta e beve tutto d'un fiato, la sente strana, però la sete è passata.
Quando arriva il suo turno. entra nello studio e dice: Me scusi dottò, ma nun ho resistito e me so bevuta a coca cola sua!
Quale coca cola scusi! Quella che stava sull'armadietto. Il medico impallidisce: Oddio! Quella non era coca cola, ma un nuovo carburante per missili che dovevo analizzare! Mi dica come si sente? Io? Mò sto nenone! Anzi sto mejo de prima!
Il dottore è in pensiero e gli dice: facciamo in questo modo: le lascio il mio numero di telefono. Nel caso le capiti qualche cosa mi chiami....le raccomando, mi chiami!
Nel cuore di una notte squilla il telefono a casa del dottore:
Pronto dottò, sò quello che ha bevuto il carburante...
Mi dica cosa c'è? Dottò ho fatto una grossa flatulenza. Tutto quì? Lei mi disturba per una scorreggia? o Dio le chiedo scusa dottò, ma le volevo dì che... sono a Tokio..........
Morale: Controllare sempre il contenuto prima di bere.

Nessun commento:

Posta un commento