domenica 21 marzo 2010

Donna fedelissima.


DONNE TERRIBILI!
C'era un uomo che lavorando aveva risparmiato parecchio, però per spendere era un vero avaro Poco prima di morire, disse alla moglie....Cara, quando morirò, voglio che tutti i miei soldi, vengano messi nella bara con me! Voglio provare a spenderli nell'aldilà e fece promettere alla moglie che avrebbe esaudito questo suo desiderio. Purtroppo, poco tempo dopo morì. Al funerale, davanti alla bara la moglie vestita di nero e a fianco la sua migliore amica. Prima di chiudere la cassa, la moglie vi pose dentro una piccola scatola di metallo, chiusero e lo portarono via. L'amica le disse: non pensavo fossi così stupida da mettere nella cassa tutto quel denaro. La fedele moglie rispose: Senti! Io sono una persona di parola, e non posso rimangiarmi le promesse fatte. Vuoi dire che hai messo proprio tutto quel denaro nella cassa con lui? certo che l'ho fatto! ribadì la moglie, l'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, gli ho fatto un'assegno per l'intera cifra e l'ho chiuso nella bara come voleva lui. Se riesce ad incassarlo, se li può spendere tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento