mercoledì 2 giugno 2010

Confidenze




na ragazza si confida con un amico: sai io amo tantissimo il mio ragazzo, ma sono molto volatile e mi è capitato di tradirlo con il giardiniere. E l'amico: semmai si dice volubile, non volatile. E lei: ha si...Sai lo amo tantissimo ma per colpa del mio essere volatile mi è capitato di tradirlo anche con un ragazzo in vacanza, Anche in vacanza? Ma si dice volubile! E lei continua: Ha si scusa, volubile...Però ti devo giurare che il mio ragazzo lo amo tantissimo nonostante tutto, anche se giorni fa mi è capitato e l'ho tradito con il mio professore! Non so com'è successo, forse perchè come ti dicevo sono una ragazza molto....Come si dice quella parola che hai detto? E l'amico: Puttana cara, si dice puttana!!

Pilloline di saggezza: Fai bene e scordati, ma al male pensaci!



Nessun commento:

Posta un commento